Follow me with

22 mar 2011

Beauty collection per essere sempre più bella Prima Uscita 23/03/2011 In Edicola

Ogni settimana appuntamento con cosmetici professionali
e fascicoli ricchi di dettagli per creare il trucco più adatto a te,
 ottenere risultati perfetti in poco tempo, 
valorizzare i l tuo viso ed enfatizzare i tuoi punti di forza. 
Con la competenza dei migliori make-up artist internazionali.
LA COLLEZIONE DI TRUCCHI
• linea completa di prodotti per occhi, labbra, guance e unghie
• Pack elegante ed esclusivo
• nuance in linea con le ultime tendenze moda
L’OPERA EDITORIALE
• Fascicoli facili da consultare e con immagini chiare
• Sette sezioni con spiegazioni, segreti e suggerimenti
• corso settimanale di make-up
Prima uscita 23/03/2011
2 matite occhi in 4 colori:
Prugna
Kaki
Blu scuro
Argento
Prezzo lancio primo fascicolo 2,99 
Per scoprire le nuove uscite e i prossimi prodotti 
in regalo clicca qui ^_^
Io la trovo un'idea molto interessante,
soprattutto per i prezzi che ad ogni uscita
 si aggireranno intorno i 5 euro ^_*
Insomma secondo me per tutto questo materiale
vale la pena :)
Voi cosa ne pensate?

9 commenti:

Ma sai che qualche anno fa ce n'era uno identico? Io le ho quelle due matite e con gli stessi colori!! O__o

ciao,ho appena aperto un giveaway! partecipa se ti va,mi farebbe piacere!
ecco il link
http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-100-iscritti.html
Ciao!!!!

*_* non sei l'unica ad avermelo fatto notare...
Mi informerò meglio poi ti farò sapere...
A questa domanda sono totalmente impreparata :)
A presto!
Cmq personalmente non ne avevo mai sentito parlare pertanto sarei curiosa di testare i vari prodotti ^_^

@Claudia certamente passero con piacere ^_^

anch'io sono curiosa di vederlo! se ti capita di prendere la prima uscita facci sapere com'è!

Io le ho comprate stamattina e ho pure fatto un post a riguardo sul blog http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-100-iscritti.html :)
Visto che le matite non sono male, cominciando dall'inci che è quasi totalmente verde, sono molto tentata fare l'abbonamento :D oppure a comprare magari le uscite che mi interessano ^^ tipo la palettina con gli ombretti e il mascara con la matita ^^

Mooolto interessante, passerrò in edicola a dare un' occhiata!

Real hai visto che la palette è identica a quella di Sephora?! *_* *_*
Da non perdere assolutamente...
Sto preparando il post sulle matite ;-P

Ho visto si *_* infatti quella non me la faccio assolutamente scappare! :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More