Follow me with

10 mar 2011

Cosmoprof Worldwide Bologna 2011 18-21Marzo Partenza da ROMA

Dolcezze volevo ricordare che mancano ancora
8 giorni all'attesissimo evento!!!
 Quante siamo ad andare? ^_^
Volevo pertanto organizzare (ovviamente con il vostro consenso)
una partenza un po differente dal comune...hehehe
Niente di impossibile ;-P
Volevo sapere quante,più o meno, partiranno da Roma
e quante ragazze dovranno effettuare il cambio direttamente li.
Cosi da incontrarci ,ovviamente cercando
di far coincidere gli orari
e andare verso la nostra meta tutte assieme ^_^
Che ne pensate?
In treno o in aereo? 
Vorrei pertanto stipulare una lista sia qui nei commenti,
che sulla mia pagina facebook(per chi non possedesse un blog),
per organizzarci al meglio possibile in modo
da passare una stupenda giornata *_*
Fatemi sapere se siete interessate.
Vi mando un grosso bacio e continuo il mio conto alla rovescia!

3 commenti:

Io non verrò, per altri impegni, ma vogliamo i dettagli :) Kiss

Ciao ^^ sono una tua nuova iscritta.Bel blog!Posso invitarti nel mio blog?E' da poco che ce l'ho è qui www.ilarianails.blogspot.com grazie

Certamente passo subito ^_^
Un bacio!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More