Follow me with

28 mar 2011

Review KIKO Unforgettable Lashes Mascara

Come accennato precedentemente,
continuerò a parlarvi di alcuni prodotti 
che attualemte Kiko ci sta proponendo
a prezzi offerta davvero sconvolgenti ^_^
E' la volta dell'Unforgettable Lashes Mascara.
Il mascara è contenuto all'interno della sua solita scatola
 in cartone nera opaca.
Il particolare packaging effetto cromato 
lo rende sicuramente un prodotto di grande originalità ^_^
La principale caratteristica di questo prodotto 
è sicuramente 
l'innovativo scovolo dalla forma ergonomica
il quale amplifica,separa,modella le nostre ciglia
rendendole lunghe,folte e straordinariamente 
incurvate senza accumuli e grumi, in pochissime passate.
Grazia anche alla presenza di Shellac,
speciale resina naturale a effetto incurvante fissante, mix di cere e gomma d'Acacia,
si crea un film flessibile e leggero in grado di volumizzare e allungare
le ciglia mantenendole morbide e leggere per svariate ore
senza appesantirle e ovviamente senza incollarle.
Come visibile da foto,l'applicatore di medie dimensioni,
dalle setole non eccessivamente addensate tra di loro
permette di pettinare e di stendere il prodotto
su tutta la lunghezza delle ciglia.
Personalmente trovo sia un ottimo prodotto
e che per quello che costa vale la pena essere provato ^_^
Fin'ora non ho riscontrato alcun lato negativo
oltretutto trovo sia un buon compromesso
per altri mascara venduti a prezzi decisamente più elevati!
Prezzo:3,90 
Contenuto:8 ml
Voto: 7/10
Avete avuto il modo di provarlo?
Cosa ne pensate?
Vi mando un bacio e alla prossima!

9 commenti:

non ho ancora provato mascara della Kiko ma questo sembra interessante, peccato che ne abbia già tre aperti altrimenti avrei provato anche questo :P

Magari approfitta delle offerte attuali...poi lo aprirai quando avrai finito uno dei 3 ^_*

io della kiko per il momento ho provato solo l'ultra tech e mi era piaciuto abbastanza...
lo scovolino mi piace, magari lo prenderò!

Anche io ho questo mascara ma non mi piace molto, anzi quasi per niente.. fa troppi grumi e non incurva, per non parlare del volume. L'unica cosa che ho notato è un pallido allungamento. Senza contare che contiene una profumazione abbastanza forte e può provocare bruciore a chi ha gli occhi particolarmente sensibili. Anche se in offerta non lo ricomprerei. Ovviamente il mascara è molto soggettivo e mi fa piacere ti sia piaciuto soprattutto per quel che costa in offerta!

A me le incurva da dio ^_^
Dovrò mettere delle foto...cmq di grumi neanche l'ombra...magari perché ancora nuovo..

non ho provato ancora nessun mascara di kiko XD ma questo non mi sembra male! grazie per la review :D

Questo lo sto usando giusto in questo periodo, mi è piaciuto anche il luxurious lashes! l'unforgettable + il loro false lashes è il top del top <3

Io invece boccio questo mascara!! Dopo un pò che lo usi comincia a diventare sempre più denso e fare grumi: è diventato talmente secco che facevo un sacco di fatica ad aprirlo... l'ho buttato prima dei 6 mesi!

http://dolcemora87.blogspot.com/

Hai notato l' ottimo profumo che ha? Io sono rimasta sbalordita, non pensavo che un mascara potesse avere un buon profumo! Anch'io l' ho trovato un ottimo mascara ma in effetti tende a seccarsi velocemente.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More