Follow me with

6 mar 2011

Review:CATRICE ''Urban Baroque'' L.E. Illuminating Power

Per chiudre in bellezza il capitolo
''Urban Baroque''
che ho trattato in modo più esaustivo in altri post
vorrei parlarvi di questo particolare illuminante compatto
dall'effetto perlato.
Il packaging è molto elegante, si tratta di una confezione nera, 
lucida che riporta per esteso la romantica trama
ispirata all'epoca barocca.
Comprende uno specchio veramente molto grande all'interno del coperchio
molto utile da portare con se
per essere utilizzato in qualsiasi luogo ^_^
La superficie del prodotto non è perfettamente 
liscia ma caratterizzata da un particolare
motivo geometrico in rilievo
(delle minuscole coppette rovesciate,come si può vedere in foto)
che ingentiliscono l'aspetto estetico 
 e contemporaneamente facilitano
la raccolta della polvere al momento dell'applicazione.
Altra caratteristica che mi ha spinto
maggiormente all'acquisto è l'odore *_*
che ricorda i meravigliosi periodi di fioritura,in particolar modo
percepisco una forte fragranza di rosa,iris e violetta di montagna...
Un mix di aromi floreali che riescono a creare
una sorta di dipendenza hhehehe
D'altronde sono i miei fiori preferiti ^_^
Avete presente Iris di Erbolario?!
Come profumazione si assomiglino molto.
La sua texture morbidissima e setosa la rende facile e piacevole da applicare.
Unico inconveniente è la poca scrivenza :(
O meglio ''inconveniente'' lo è solo per chi
ama illuminanti con un tocco di brillantezza ed intensità in più.
Dallo swatch è possibile notare che dopo ripetute applicazioni
l'effetto risulta molto delicato ed estremamente naturale,
 i riflessi perlati e i giochi di luce 
sono visibili solo se siamo esposte  a una concentrazione
notevole di raggi solari..
Mentre per le amanti di look bon ton, acqua e sapone
questo illuminante è perfetto ^_^
Contenuto:8 g
Prezzo: 4,49
Voto: 61|2/10

9 commenti:

Carina questa cipria illuminante! Io non l'ho presa solamente perchè ho già un prodotto simile, Les meteorites di Guerlain (che ha una differenza di prezzo abissale!)

@Rita posso immaginare ^_^
Questa quindi sarà un buon compromesso per chi magari non vuole spendere qui 40 euro... :)

Se l'odore è quello di Iris de L'Erbolario...allora è paradisiaco :*

bellissimo l'avrei voluta troppo! uffa!!!

Quanto mi piaceva questo illuminante :(
Peccato che qui a Napoli la Urban Baroque non l'abbia proprio vista...
Avevo beccato la Floralista,ma l'unica cosa che volevo (cioè il blush duo) era ovviamente anche l'unica cosa terminata -_-"
Mi sono appena iscritta al tuo blog, è davvero molto molto ben fatto ^^

Passa da me se ti va!
http://arshesontheotherside.blogspot.com/

@Arshes si sono dei prodotti che vanno veramente a ruba...pero puoi sempre sentire le commesse se hanno qualche rimanenza nei loro magazzini ^_^
Anche io desideravo il blush Floralista ma ancora non l'ho trovato :(
Va be spero di essere più fortunata per la Catrice
''Enter in wonderland'' un bacio e grazie, passero a farti visita!

Oggi l'ho vista da coin, ne sono spuntate due messe sullo stand della floralista: hanno accorpato rimasugli dell'una e dell'altra per far spazio alla enter to wonderland, l'ho vista oggi praticamente intera! Sono stata un a mezzora buona davanti allo stand, avrei voluto prendere l'illuminante viso e l'illuminante occhi che erano splendidi ma alla fie li ho lasciati lì, mordendomi le mani perchè ho già tante cose e mia mamma mi ha vietato di comprare altri trucchi. Però veramente non ho mai sentito profumo e morbidezza migliore, sembravano quei cosmetici da 20 euro ad un prezzo bassimo (3,49 euro l'illuminante occhi e 4,99 € l'illuminante viso). Credo mi mangerò le mani per il resto del tempo :(
Tanto se torno domani non li trovo più... li avevano appena messi-... il packanging con tutte quelle farfalle è carinissimo! *_*

@Real domani mando il mio uomo a ispeziobare per la nuova l.e.
Ma te sei di Roma?

si, l'ho trovata al coin di cinecittà 2 :) mi sà che domani mattina provo a fare una capatina per vedere se per caso è rimasto l'illuminante della urban baroque che non ho prso oggi perchè continuavo a ripetermi "Dalila hai troppa roba, Dalila hai troppa roba!" Xd però mi son pentintaaaaa :( e sicuro domani non ci sarà più, dovevo cogliere la palla al balzo ^^;; per uan volta che sono stata fortunata!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More