Follow me with

4 mar 2011

Ultime NOVITA Essence: Pennelli/Brush

Girovagando sul sito della Essence,qualche
giorno fa ho potuto ammirare
le ultime novità riguardo il prossimi prodotti
che verranno distribuiti qui in Italia
a brevissimo tempo ^_^
Se siete curiose vi lascio il link Ultime Novità
dove potrete trovare in anteprima
tutti i colori e sfumature di ogni singolo articolo.
Ma in particolar modo volevo
farvi notare i nuovissimi pennelli
che sono stati proposti per il rifornimento
 della prossima stagione

-brush set
composto da:
un pennello per il blush
una applicatore in spugna per ombretto
sfumino per ombretti in polvere e in crema
pennello per labbra
-brush blash
-gel eyeliner brush
-smokey eyes brush
Non sono stupendi?! ^_^
Non vedo l'ora di provare il pennello da eyeliner
dato che dalla foto sembra promettere bene...poi le setole
blu elettrico mi ispirano moltissimo *_*
E assolutamente da non perdere lo smokey brush
(anche se dalla foto sembra decisamente un blending)
Insomma come sempre ci manca solo che aspettare ^_^
Un bacio dolcezze 

14 commenti:

argh,li voglio tutti!Sono stupendi!!!
PS ho appena pubblicato un post di review sui prodotti fitocose e sui miei ultimi acquistini se ti interessa passa a dare un'occhiata!
http://scri420.blogspot.com/2011/03/review-fitocose-acquistini-sephora-e.html

il set è orripilante, gli altri invece spero di trovarli! quello da blush lo ho, sia nelle versione rosa che marrone!

sono bellissimi...ma com'è, come non è non risco a beccarli mai

Ma che carini che sono...coloratissimi!

speriamo di trovarli! Perchè come tutte le cose della essence andranno a ruba!

@The Morgana ancora non sono stati distribuiti in Italia...arriveranno a giorni ^_^

@Elena tranquilla faranno parte della collezione permanente ;-P

...mamma mia...sono tantissime le cose nuove! Non vedo l'ora di saccheggiare gli stand Essence! ;-)

Oh Oh Oh ho appena visto l'oggetto dei miei desideri!!! Il pennello con le setole viola!

ma che carini! il pennello da blush sarà mio :D

Belliii.... li voglio!!!!!

smokey eyes brush in wishlist!! :D

Quoto la Aru ^^
Non vedo l'ora che escano! Già mi son mangiata le mani per non aver trovato quello della Catrice.

Però per il pennelo da eyeliner aspetterò una review, ne ho già uno.

@Stefania sono usciti da pochissimi giorni^^
Bisogna affrettarci xD

Ciao,davvero siete cariniiii...

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More