Follow me with

9 mar 2011

Neve Cosmetics rivenditore ufficiale ROMA + Acquisti Kawaii Japan

Un saluto a tutte mie care,
oggi voglio comunicarvi con gande entusiasmo 
un'eccezionale scoperta fatta casualmente ieri, inerente ai prodotti Neve Cosmetics ^_^
Girovagando per la capitale ho avuto il piacere
di parlare con una splendida ragazza,Roberta, alla quale porgo i
miei più sentiti ringraziamenti
per avermi fatto conoscere l'unico rivenditore Neve Cosmetics 
autorizzato della capitale *_*
Questo è il suo nome.
Si tratta di una fornitissima bioprofumeria situata
in zona Cipro (metro A)
precisamente in Via M.Bragadin 97
la quale tratta esclusivamente prodotti eco bio.
Tanto per farvi un esempio,
sicuramente molte di voi conosceranno Fitocose...
uno dei tantissimi marchi che potrete trovare
direttamente sul posto.
Ma non solo, la Neve Cosmetics è un'altro di questi.
E'possibile acquistare tutti i prodotti che 
 fin'ora la Neve ci sta proponendo sul suo sito ufficiale.
Quindi approfittando dell'occasione
sono corsa a curiosare e con immensa gioia
sono riuscita ad accaparrarmi l'ultimo flatbuki 
appartenente all'edizione limitata
Kawaii Japan ^_^
Purtroppo molta della collezione é andata a ruba
anche li heheheh quindi mi sono soffermata
all'acquisto del solo pennello!
Sperando di trovare prossimamente le nuove
colorazioni che tanto ho desiderato.
In particolar modo ci tenevo a farvi notare come è graziosa 
la busta griffata Neve Cosmetics *_*
Non è un amore?
Per qualsiasi informazioni,contatti o altro ancora
riporto il link al loro sito direttamente qui sotto
cosi potrete visionare a 360° tutto ciò che viene trattato ^_*
Vi mando un grande bacio
e spero anche voi possiate ammirare 
il loro antro delle meraviglie!

20 commenti:

Ci sono stata qualche volta e devo dire che la proprietaria è gentilissima e disponibile, il negozio sembra il paradiso dell'eco-bio ^-^

Wow si concordo pienamente con te...é stata disponibilissima,gentilissima e cordialissima!
Sarà tappa fissa ogni volta che mi avvicinerò da quelle parti ♥

si anch'io ho conosciuto Selene e Antonella (sul mio blog nell'articolo Bema parlo di loro).
Non solo hanno Neve ma anche Fitocose!!
E' una chicca quell'erboristeria...

non sta proprio dietro casa ma ci passerò di sicuro, vorrei provare qualcosa anche io della Nc, grazie della dritta ♥

wow, altro che dritta, drittona!!! farò un pellegrinaggio a cipro solo per andarla a vedere! :)

Ma quante romaneeee ^_^
Allora presto dobbiamo organizzare un mega incontro per un super giornata di puro shopping makeupposo ^_^

Cavolo non sono di Roma ma un giro nella capitale me lo faccio spesso, mi sa che ci andrò ^_^

Io l'ho scoperto un paio di mesi fa grazie a Misato-san, che me ne aveva parlato. Purtroppo non ho ancora visitato il negozio perchè a Roma posso andare solo di domenica e non so neppure se siano aperti o meno.

Guarda ti mando il loro contatto facebook cosi potrai chiedere direttamente a loro...ma credo che molto probabilmente soprattutto in questo periodo di lancio saranno aperti anche la domenica...te cmq prova a chiedere ^_^
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000528708980&sk=wall

Un bacio ^_*

Ciao bella bellissimo il tuo blog sei davvero bravissima se ti va passa dal mio è nato pochi giorni fà... http://makeup-e-non-solo.blogspot.com/

che invidia XD un saluto dal terzo mondo della cosmesi... :P

@Chantal grazie infinite ^_^ per me è un piacere vengo subito a fare un saluto ;P

Cara non riesco a commentare :(

anche io dovrò andarci prestissimo... sia per la Neve... sia per Fitocoseee!!!
Stò pure vicinaaaaaa!!!!
Devo andare al più prestooo :)
ma i prodotti Kawaii torneranno??? ;)

Ciao ^_^
Si si credo siano già arrivati!
Difatti devo ritornare in prima possibile.. ^_^
Nel link trovi il loro numero di telefono cosi puoi chiamarla senza fare il viaggio a vuoto ^_^

Grazie a tutte!! Siete gentilissime e carinissime!! Vi aspettiamo! SMACK! :)
Selene e Antonella

@Selene che bello vederti anche qui!!!
Prossimamente ti verrò a trovare di nuovo.
Devo prendere altri pezzi della Kawaii.
Un bacio ^_^

Ciao! Devo dire che questa è un'ottima notizia visto che vado a Roma molto spesso ^^Inoltre non conoscevo il tuo blog ma già mi piace! Infatti mi hai già tra i tuoi followers^^ Se ti va passa anche dal mio nuovo beauty blog, che è appena nato ma spero che cresca in tutti i sensi molto presto^^

Ciao,
ora ce ne sono di più, oltre che alle profumerie Thymiama.
Ciao!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More