Follow me with

7 mar 2011

NOVITA' KIKO:Nuove Tonalita' Smalto

Fresche novità da sito KIKO MAKE UP MILANO
Piano piano sbarcheranno presso tutti 
i punti vendita
le nuovissime nuance a Edizione Limitata
Ho già potuto ammirare le meravigliose
sfumature direttamente sul sito kikocosmetics.com
e ascoltare alcune ragazze
che hanno avuto il piacere di testare qualche
colorazione e vedendo i loro swatches 
mi sono subito innamorata ^_^
Spero di trovarli al più  presto...da domani
inizierò a ispezionare i vari Kiko della capitale ^_*

4 commenti:

Ho puntato anche io alcuni dei colori nuovi! E' aperta la caccia allo smalto! =D

Molto belli i nuovi colori, sento che la mia collezione di smalti sta per ingrandirsi....

Sono veramente belli!!!! Soprattutto quelli pastello...molto primaverili :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More