Follow me with

8 mar 2011

Evento Minerale Puro + Acquisti ^_^

Buonasera a tutte!
Sono di ritorno da un evento che da tempo
aspettavo e del quale non vedevo
l'ora di parlarvi:
la presentazione della ricchissima collezione
della nota azienda Minerale Puro.
L'appuntamento era in una fornitissima erboristeria della capitale,
(cliccando sul nome potrete accedere direttamente alla loro pagina facebook)
nonché ufficiale rivenditore del brand
ed ad attenderci abbiamo trovato un esercito
di preparatissime e bravissime esperte del settore
che ci hanno permesso di testare tutti i vari prodotti,
''tutti'' nel vero senso della paola ^_^
e hanno dispensato utilissimi consigli inerenti
al mondo del trucco minerale.
Volevo pertanto ringraziare
Maria Teresa
Sabina
Maria
Maila
per averci coccolate e assistito sino l'ultimo secondo,
ma in particolar modo volevo ringraziare la fantastica Angelica
per aver organizzato questa splendida giornata ^_^
Ho voluto approfittare dell'occasione per acquistare alcuni dei loro prodotti
tra cui le 2 nuovissime tonalità fatate:
Elfo e Ninfa
Acciaoblu
e per finire 2 incantevolissimi blush dalle romantiche nuances
Diva
Coraline
Per chi ancora non conoscesse il loro sito vi riporto il link qui in basso
perché vale la pena essere visitato ^_*
http://www.mineralepuro.it/
Ricordo anche che è possibile acquistare i prodotti direttamente dal sito stesso ^_^
Per qualsiasi chiarimenti e informazioni
non esitate a chiedere!
A breve inizierò a testare il tutto,di conseguenza
condividerò con voi le mie considerazioni personali.
Vi mando un grandissimo bacio e vi auguro una buona visione :)

13 commenti:

c'ero anche io!! forse ci siamo incontrate! :)

:( mi spiace ma io ero sola soletta :(
mi sarebbe piaciuto incontrarvi a tutte quante!!!
Sono andata di mattina...te invece?

Io di pomeriggio, tra l'altro ho fatto una foto ad una ragazza che era appena stata truccata, ma non le ho chiesto chi fosse, anzi poverina non le ho neanche detto dove trovare la foto! che scema -_-
Ero troppo presa da tutti quei colori e dal parlare del marchio, è stato un evento proprio carino!

io sono passata in mattinata con mia sorella ma eravamo solo io&lei :( però è stata una bellissima esperienza, sono state deliziose! ne approfittato anche io per prendere qualcosa ♥

mi sarebbe piaciuto esserci *_* aspetto gli swatches dei Fatati :)

Che fortuna, avrei voluto esserci anche io ma dovevo lavorare! chissà se questa erboristeria è aperta anche la domenica...

Ehm sola soletta?! XD

P.s:Mi pare la ragazza si chiamava Sabina non Selene O_o

hheheheh grazie cla per avermi corretta ^_^
devo ricordare troppi nomi di quella giornata hahaha
bacio :)

PS dimenticavo,grazie per la foto cara ^_*
nelle prossime ci dovrai essere anche tu... ti costringoooo a forzaaaa hahaha
bacioni!!

ma angelica c'è nella foto? quale è?

@Anonimo no quel giorno non c'era...

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More