Follow me with

30 mar 2011

Unghie perfette in meno di 15 minuti! Essence ''Studio Nails''

Volevo dedicare questo post alla spiegazione
di come approcciare con il nostro
Essence Kit Studio Nails 
better then gel nails
attualmente in vendita presso rivenditori
italiani autorizzati come Ovs e Coin.
Per il momento è possibile acquistare i vari pezzi singolarmente,
ma a partire dalla metà di Aprile
li ritroveremo raggruppati in un'unica
confezione a Edizione Limitata
ad un costo davvero ragionevole che si aggirerà 
intorno i 10 €.
Ma vediamo insieme in cosa consiste,
quali sono i suoi vantaggi e il suo utilizzo...
-Nail File 
Llima per unghie a doppia graduazione:
step 1 clean leviga al meglio le nostre unghie;
step 2 shape rimuove ogni residuo da essa.

-French Nail tip glue
Colla per punte french dotata di un finissimo pennellino
applicatore in grado di uniformare e perfezionare la stesura.
  Fissa le punte french in pochi secondi.

-Professional french nail tip
Punte per french disponibili in 9 misurazioni differenti.
Sarà possibile selezionare il nostro colore preferito tra:
-bianco;
-bianco naturale;
-argento;
-nero.

-Base sealer
Base fissante per uniformare 
la nostra punta french con il resto dell'unghia.

-Top sealer
Top coat fissante.

-French nail tip remover
Innovativo solvente ''rimuovi french''.
Basta intingere l'unghia all'interno del prodotto per 30 secondi
e come per magia la nostra french scomparirà completamente ^_^

PROCEDIMENTO E APPLICAZIONE
Step1:
usa il lato ''step 1 clean'' della lima per 
assicurarti che l'unghia sia priva di parti oleose.
Step 2:
seleziona tra le 9 differenti misure disponibili
le punte ideali per ciascuna delle tue unghie.
Step 3:
stendere la colla dietro le punte french 
e applicale immediatamente sulle unghie,
esercitare una pressione al centro e sui lati per perfezionare 
l'applicazione,
infine rimuovere il supporto delle tip 
semplicemente facendolo oscillare avanti e indietro.
Step 4:
usando lo ''step 2 shape'' rimodellare la tip a nostro 
piacimento,
stendere la base fissante e lasciare asciugare.
Step 5:
stendere una o due passare di top coat per
perfezionare e uniformare l'effetto finale.

Per 10 giorni le nostre unghie 
saranno perfettamente sistemate!
Ma se siamo particolarmente stanche del solito ''Natural Effect''
basta semplicemente immergere le nostra dita per 30 sec
(ovviamente una per una)
dentro il 
French nail tip remover
così da esser immediatamente pronte
per la creazione di una nuova french...Nera,Bianca
e perché no, anche Argento ^_*
Cosa ne pensate?
Credete possa sostituire l'attuale ricostruzione in gel?

12 commenti:

lo aspettavo da un pezzo questo kit, spero di riuscire a trovarlo! mi incuriosisce moltissimo, non ho mai fatto la ricostruzione in gel perchè ho paura che le unghie non respirino e che si rovinino invece di migliorare e poi perchè mi piace cambiare smalto di continuo se facessi il gel non potrei cambiarlo tanto spesso :D

Sembra molto interessante... Aspetto di vedere tutto dal vivo :)

GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

@Alessandra anche io non sono amante della ricostruzione in gel..
L'ho provata a fare una volta, ma avendo delle unghie particolarmente fragili,non sai quanto ho impiegato a farle ritornare alla condizione originale(erano tutte sfibrate e assottigliate).Quindi il nuovo metodo proposto dalla Essence mi intriga abbastanza.

Partendo dal presupposto che cambierei smalto più volte al giorno ho costatato anni fa che la ricostruzione non fa per me. Troppo monotona per i miei gusti :D

Si anche io amo cambiare colore quotidianamente ^_^
Pero questo kit mi ispira moltissimo! Poi per quello che costa xD

Detto in due parole due...

V o g l i o t u t t o o o o o ! ! ! !

Sono stata spiegata?!

^_^

a me piace molto ma io ancora non sono riuscito a trovarlo, spero di trovarlo subito

@Kleila grazieeeee!!!! Troppo gentile ^_^

Regalino per te sul mio blog! :3
http://multicolorlips.blogspot.com/2011/03/kreativ-blog-award.html

Un bacio!

Ciao, se passi sul mio blog ci son due premi per te...Spero ti facciano piacere... Kiss ^_*

Questo articolo per "Unghie perfette in meno di 15 minuti" è bellissimo.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More