Follow me with

25 mar 2011

Review KIKO Luxurious Lashes Mascara

Approfittando dei nuovi sconti Kiko
su tutti i mascara,ho deciso di acquistarne uno
che da tempo andavo scrutando...
Sia il packaging che il suo nome mi hanno 
suscitato sempre grande interesse
ogni volta che gli passavo davanti,
cosi finalmente a quel prezzo non ho resistito all'acquisto ^_^
Non sono particolarmente esigente nella scelta del mascara
perché fortunatamente le mie ciglia sono folte già di suo,
ma l'unica cosa alla quale di solito faccio affidamento
è la curvatura.
E avendo ricevuto buone opinioni sul 
Luxururious Lashes
ho voluto sperimentare e verificare 
la sua efficacia.
La sinuosità del packaging di questo mascara e il suo 
colore dorato  hanno subito catturato il mio sguardo!
Una volta aperto possiamo notare il maxi
formato posseduto dallo scovolino stesso!
Definito "aggrappo totale"
in grado di rivestire generosamente tutte le ciglia
dalla sua preziosissima formulazione
con collagene e sfere di acido ialuronico 
sin dalla prima applicazione
rendendole estremamente morbide e idratate.
La forma cilindrica e la densità delle fibre
permettono di definire le ciglia e modellarle
in maniera completa senza traccia di grumi.
Esse rimangono separate, ben definite folte e setose
e alla seconda passata 
il risultato è ancora più rilevante. 
Il colore è brillante, vivo ed intenso!
Che altro chiedere?!
Piccola annotazione:
l'effetto finale più che curvante risulta molto 
più allungante e naturale.
Prezzo:3,90 
Contenuto:12 ml
Voto: 7/10
Voi come vi siete trovate?Quali altri mi consigliate?
Vorrei approfittare con gli attuali sconti ^_^

13 commenti:

Io volevo provare il mascara top coat ma purtroppo non è in sconto :(
Per ora ho provato solo 1 mascara marrone ma non è nulla di eccezinale...Fino a quando non smaltisco quelli che ho evito di acquistarne ;)
Ciao!

Io mi sto trovando bene come mascara per tutti i giorni però il false lash effect di max factor resta il top :)

Io ho provato un altro mascara Kiko ma non mi piaceva quindi con gli sconti ancora qualche mese fa ho preso il gel per le sopracciglia... Una favola. Le fa rimanere al loro posto tutta la giornata. Ora che mi si è seccato l'ho ricomprato approfittando ancora degli sconti :)
Bacio

GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

io ho l' unforgettable,è ottimo perchè separa e allunga benissimo però per toglierlo come tutti i mascara kiko devo usare le bombe!

per me ha un'applicatore troppo grande!!! ogni volta che lo metto devo fare attenzione a nn sbavare... :S anche se l'effetto mi piace.
prova l'extra curl o come si chiama, quello con la confeoppia punta, le incurva anche se fa + l'effetto ciuffetti che nn singole ciglia...

Grazie per le dritte oggi ho acquistato il gel e l'unforgettable... nei prossimi giorni vi farò sapere ^_^

Non ho mascara della kiko e per il momento, anche se trovo le offerte mooooolto allettanti, tempo che non ne comprerò perchè ne ho 3 essence aperti da smaltire, non vorrei che poi si seccassero prima che io riesca a terminarli!

@Real io ho smaltito qualcosina, volendo puoi approfittate dell'offerta ed aprirli anche fra qualche mese :))

io l'ho comprato allettata come te dall'offerta e dalle buone recensioni e lo sto usando da un paio di settimane...mi spiace ma il mio adorato multi action della essence continua a vincere...non è male, meglio di altri mascara kiko che ho provato, ma a fine giornata resta poco e niente sulle ciglia e poi secondo me ha un odore terribile di medicinale...perfino il mio ragazzo mi ha detto ieri "ma...puzzi di cloro!" io all'inizio gli ho riso in faccia poi mi sono ricordata...era il mascara -.-!

@P.Sawyer82 :( mi spiace non ti sia piaciuto..
Ho appena odorato il mascara ma il mio non sa di medicinale... hai provato a fare presente il problema alle commesse di Kiko?

no veramente no...anche perchè se lo facessi probabilmente mi risponderebbero cercando di vendermi qualcos altro ahahah :P vorrà dire che mi rassegno al fatto che io e i mascara kiko non andiamo proprio d'accordo! pazienza...mi butto sugli ombretti ;)

Devo dire che io l'ho provato e sulle mie ciglia non funziona tanto, ma più che altro perchè le ho folte e incasinate e non trovo che questo definisca granchè. In compenso è vero che lo scovolo è molto "avvolgente". Bellissimo blog, molto utile, sono una tua neoseguace!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More