Follow me with

10 mar 2011

Review:CATRICE ''Floralista'' L.E. eyeliner pencil

In questi giorni ho avuto modo di testare la 01 Morning Dew
appartenente alla collezione Catrice ''Floralisata'' Limited Edition,
pertanto volevo condividere con voi le mie esperienze personali
per avere riscontri con le vostre riguardo le caratteristiche del
prodotto stesso.
Adoro il suo packaging come d'altronde 
tutti quelli in edizione limitata,
ma quando si tratta di fiori e di primavera 
la mia mente non può resistere alla tentazione
del solo acquisto.
Il suo look elegante con un corpo e un cappuccio bianco perlati
e scritte argentate lo rendono un oggetto
di stile e moderno .
La mina all'interno risulta molto morbida
e permette cosi un’applicazione scorrevole e controllata,
dal un tratto immediatamente intenso
e incredibilmente perlato.
Trovo questo colore davvero particolare,
di un bianco gesso luminoso tendente ad un grigio madre perla
ottimo da utilizzare come eye light,come eyeliner e come base per ombretto.
Sconsigliata l'applicazione nella rima interna 
dell'occhio perché risulta poco scrivente
e altrettanto tende ad appesantire
le ciglia sottostanti andando a infiltrarsi tra le
stesse.
Prezzo: 2,49€
Contenuto: 1 g
Voto: 7/10
Resta il fatto che amo applicarlo con i 3 metodi
elencati precedentemente perché in grado di donare
ulteriore luminosità e intensità al nostro look finale.
Avete provato anche voi la 01 Morning Dew?

4 commenti:

Ciao. .anche io l'ho provata ma l'avevo presa per la rima interna e come dici tu non scrive affatto.. quindi sono rimasta un pò delusa..

ciao, non ho mai sentito parlare di questa marca.dove si trova??
Cmq se ti và passa dal mio blog. kiss

Ciaoo!!! Allora puoi trovarla in alcune Coin della tua città;qui puoi selezionare la tua provincia e verificare la disponibilità dei prodotti presso i punti vendita ^_^
http://www.coin.it/jsp/it/negozi/index.jsp

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More