Follow me with

4 mar 2011

Problemi tecnici....S.O.S Html :-/

Volevo rubarvi alcuni secondi per spiegarvi le motivazioni
che mi hanno spinta a creare questo post.
Non so se vi siete accorte,ma in questi
ultimi giorni si sono presentati alcuni cambiamenti riguardo
l'impostazione
delle schede e del blog stesso .
Purtroppo sono stati riscontrati dei problemi a livello tecnico 
che ahimè nessuno sa da dove provengano altrettanto
neanche gli esperti sono stati in grado
di trovare una soluzione :(
Il problema deve essere stato un cambiamento
di dati nel modello Html o template,comportando 
la disabilitazione di alcune immagini relative 
alle miniature del gadget ''Ultimi post'' e 
altro problema è stato ritrovato
nella impaginazione delle foto e delle descrizioni
nel momento della pubblicazione delle schede,
precisamente sulla loro distanza :(
Pertanto volevo appellarmi alle piu esperte/i
se hanno mai riscontrato il mio stesso problema
o meglio ancora se sanno come risolverlo.
Mi scuso ancora per il disordine temporaneo,
e spero di risolvere al più presto tale questione!
Vi mando un bacio a tutte
e se sapete qualche non esitate a farmelo presente ^_^

5 commenti:

io ho slo riscontrato l'impossibilità di andare a cambiare il codice per 2-3gg.
Ma non ho avuto altri problemi...
Però non sono sicura di aver capito bene cosa intendi nella descrizione del problema.
Altro problema ma temo sia solo di Chrome non visualizza bene i codici iframe come quello dei badge di Facebook

Manuki se vai su MY REVIEW (gadget del mio blog,che trovi in basso a destra)vedrai che alcuni post hanno l'immagine con la sua miniatura,mentre gli ultimi post non posseggono lacuna miniatura :(

Ho capito cosa intendi, in pratica i post più vecchi mantengono le foto su "my review", gli ultimi invece no. Purtroppo non me ne intendo, spero comunque che tu riesca a risolvere.

Hai proprio ragione! Ho gli stessi tuoi qprolemi! purtroppo non so proprio come fare!

http://folliedimakeup.blogspot.com/

@Lolly io mi sono appellata a più di 4 esperti e non sono stati in grado di darmi una valida spiegazione!!
mah...non ho parole

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More