Follow me with

3 mar 2011

Review:Catrice ''Urban Baroque'' L.E. Smooth Lipstick 01 Marie Antoniette

Come promesso qualche tempo fa vi vorrei parlare
di uno dei 3 rossetti appartenenti 
alla collezione Limited Edition di Catrice ''Urban Baroque''
-01 Marie Antoniette

Trovo il suo packaging estremamente elegante.
Si presenta con una bella confezione nera lucida con dei dettagli
stampati in rosa sulla parte superiore.
Alla base troviamo l'etichetta adesiva del brand
che riporta i toni del rossetto contenuto all'interno,
 il rispettivo nome e numerazione
il marchio di produzione e il link del sito ufficiale.
Come potete notare il colore visto dal vivo 
risulta leggermente differente da quello raffigurato
nelle foto della collezione,
pertanto consiglio di fare poco affidamento 
alle immagini e di provarlo direttamente
su di voi ^_^
Amo profondamente questa tonalità che vira dal salmone
a un pescato /rosato molto tenue,
difatti se vi siete accorte,anche dalle altre recensioni,
la mia scelta di colori è alquanto limitata heheheh
Sono pressappoco tutti molto simili ^_^
Il rossetto possiede una texture decisamente scorrevole, soffice
e delicata che non secca le labbra
e dona un colore profondo e duraturo.
Una volta applicato potrete
testare le sue proprietà intensamente idratanti
e scoprirete quanto può essere piacevole indossarlo ^_^
Prezzo:4,49 
Contenuto:3 ml
Voto: 9/10
Voi come vi siete trovate?
Avete testato anche le altre colorazioni?
Volevo acquistarle ma per la mia carnagione
credo che quei rosa leggermente più pallidi non si addicono
particolarmente ...cosa mi consigliate?
Bacio 

10 commenti:

bellissimo! p un colore portabile e discreto ma comunque molto bello! :)

Oddio, è meraviglioso *_*
Anche a me piacciono tanto queste tonalità, sul rosa-pesca-nude *_*

Ovviamente prima che abbia occasione di passare da una Coin Milanese sarà già finito ç_ç

Il colore è stupendo, e la grafica di questa collezione mi piace moltissimo! Io ho trovato solo uno smalto, i rossetti alla Coin in cui sono andata proprio non c'erano.

Si amo questo colore concordo con tutte voi ^_^

Che bel colore, molto carino, portabilissimo!

Anche io ho questo, mi piace molto in tutto tranne che in durata. Ho provato anche le altre colorazioni: la n3 è stata scartata mentre la 2 non mi dispiaceva (ma la 1 mi stava decisamente bene)

Bellissimo questo rossetto, sia il meraviglioso packaging che il colore. Molto fine.

Quel rossetto ha un colore splendido, è proprio quello che cerco! Spero davvero di trovare questa collezione a Torino :)

molto bello! peccato che da me sono finiti subito!

io ho la 2, è magnifico! morbido, soffice, idratante, poi ha un profumo che è davvero esaltante!!! volevo prendere anche l'1 (dato che il 2 ormai l'ho finito) ma si sono estinti velocemente alla coin ^^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More